Programma quarti e semifinali!

0
2149
views

59 pali spalmati in 38 partite hanno accompagnato la fase a gironi del Torneo di Palo 2016.

Risultati e classifiche alla mano anche quest’anno non è una competizione per giovani, con Historia unica squadra di matricole contro le 11 (7 tesserati più le 4 amatori) di veterani ormai navigati del gioco più famoso di Concordia.

Nella categoria amatori Bar Pit Stop ha fatto la voce grossa nel girone A segnando la bellezza di 11 pali e chiudendo prima davanti ai campioni in carica de La Capagnola; Gaffaree & Dintorni si aggiudica invece un girone B al cardiopalma, con ZGF Originals che vince lo scontro diretto cruciale per il secondo posto contro i verdeoro de La Selecao. Le semifinali previste per giovedì sono quindi Bar Pit Stop – ZGF Originals e Gaffaree & Dintorni – La Capagnola.

Più complicati invece gli accoppiamenti del torneo tesserati, dove il format a 12 squadre garantiva anche alle migliori terze il passaggio del turno. Bar Gelateria Roma e ZGF Isotopi (unica squadra ancora a palo inviolato) hanno vinto nettamente il proprio girone e se la vedranno contro le due terze, La Suita Pujada Tal Pal (per loro storico passaggio del turno con soli 2 punti all’attivo) e i ragazzi di Historia. Nel girone C Arch. A. Alba vince di un soffio precedendo Office Point: i primi se la vedranno contro Impresa Mio (secondi nel proprio girone grazie alla differenza pali), i secondi contro i vincitori di categoria in carica di F.C. Soligo.

 

mercoledì 20 – quarti di finale tesserati GIR. RIS.
20.45 F.C. Soligo – Office Point QT4  
21.30 Arch. A.Alba – Impresa Mio QT3  
22.00 Bar Gelateria Roma – La Suita pudada tal Pal QT1  
22.30 Zgf Isotopi – Historia QT2  
 
giovedì 21: Semifinali amatori e tesserati RIS.
21.00 Bar PitStop – Zgf Originals    
21.30 QT1 – QT4    
22.00 La Campagnola – Gafaree & Dintorni    
22.30 QT2 – QT3    
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here