E’ tempo di semifinali!

0
448
views

E anche nei tesserati il cerchio si stringe: dopo le qualifiche di ZGF, Bar Pitstop, La Campagnola e Vestimi nel girone amatori, sono Everintech, Soligo, I Veoci e ZGF Isotopi a spuntarla nella tesissima serata dei quarti di finale tesserati.

Dopo un parziale di 1 a 1 figlio di due calci di rigore siglati rispettivamente da Fabio Teddy Favro e Luca Gero Gerolin detto il Cobra che finalmente si sblocca, Everintech batte ai calci di rigore Impresa Mio Stefano.

Nella seconda gara, l’esperienza dei navigati giocatori di Soligo la spunta sulla freschezza dei giovani di Farmacia Furlanis, squadra che farà certamente parlare di sé nei prossimi anni. Il risultato finale è 1 a 0 grazie al solito rigore di Giulio Pizzolitto.

Tesissimo anche il terzo match tra altre due storiche formazioni del torneo: I veoci e Office Point. A spuntarla sono I Veoci grazie ad un calcio di rigore dell’infallibile Federico Fici Dorattiotto. Imprecisi i ragazzi di Office Point che costruiscono tanto ma sbagliano ben due calci di rigore.

Nel finale di serata è ancora una volta la lotteria dei rigori a decretare l’ultima semifinalista. ZGF Isotopi, in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Luca Venturuzzo, si complica la vita e si fa raggiungere sul finale dal calcio di rigore del presidentissimo Andrea Alba. Ci vogliono ben 10 calci di rigore a squadra(record del torneo) per decretare la vittoria di ZGF Isotopi: prima segnano tutti e si va sul 7-7, poi sbagliano tutti ed è decisiva la freddezza di Nicolò Fiore Fiorin.

Questi quindi gli incontri di stasera in diretta dalle 21:

Semifinali
21.00 ZGF – Bar Pitstop AMATORI
21.30 I Veoci – ZGF Isotopi TESSERATI
22.00 La Campagnola – Vestimi AMATORI
22.30 Soligo – Everintech TESSERATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here