Siamo all’epilogo… STASERA LE FINALI!

0
855
views

Dopo quasi due settimane di pali, corner tre, rigori, molto sudore e, ahimè, anche qualche lacrima, la XX edizione del torneo di palo è giunta ormai al suo epilogo, e cresce l’attesa per le finali che si disputeranno questa sera. Intanto la serata di ieri ha visto uscire i nomi delle quattro pretendenti al titolo.

Nella prima semifinale tesserati, la spunta il Gran Caffè dopo una soffertissima ed equilibratissima sfida contro i pluridecorati Veoci: dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, è la lotteria dei rigori a consegnare la finale ai viola. Nell’altra semifinale molto entusiasmante, invece è una coriacea Everintech ad avere la meglio su una rimaneggiata e sfortunata Gf&Zgf, che abdica solo nel finale grazie al rigore del solito Bonfanti.

Per gli amatori, la prima semifinale ha visto trionfare la detentrice del titolo, Vestimi, contro l’esperta Zgf. Mattatore della partita Favruzzo, che con una doppietta ha spinto i suoi in finale. Nella seconda sfida per gli amatori, vittoria dello storico club Deportivo La Cuncuardia contro i più giovani Soligo: gara avvincente e spumeggiante, terminata 3 a 2 dopo molte emozioni e qualche polemica.

giovedì 19/07 RIS
21.00 I Veoci Gran Caffé 1-1 (2-3 dcr)
21.30 Vestimi ZGF 2-0
22.00 Everintech GF&ZGF 1-0
22.30 Soligo Deportivo La Cuncuardia AS1

Dunque, le finali saranno Gran Caffè-Everintech, e Vestimi-Dep.La Cuncuardia, secondo gli orari riportati qui di seguito.

L’onore delle armi alle altre semifinaliste, uscite a testa alta, ma complimenti a queste quattro squadre, che potranno stasera cingersi di gloria e aggiungere il loro nome nell’albo d’oro.

venerdì 20/07
21.00 FINALE AMATORI
21.00 FINALE TESSERATI
21.30 PARTITA A SORPRESA 20° ANNIVERSARIO
22.00 FINALISSIMA 2012
22.30 Premiazioni

 La Redazione di FdR News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here