Storico tris per La Campagnola!

0
1569
views
campioni-di-palo-2015-la-campagnola

Non è mai facile ripetersi a 16 anni dall’ultima vittoria.
Ma quando imprese come queste accadono è sempre bello essere presenti ad assisterle.

E giovedì sera in oratorio abbiamo assistito a qualcosa di straordinario: La Campgnola, squadra non più giovanissima ma con un’infinita passione per il gioco, ha battuto 5 a 4 la più quotata FC Scal-So ai calci di rigore dopo i 2 a 2 del tempo regolamentare.
La doppietta del sempreverde Presotto è stata pareggiata prima dal rigorista Geromin, poi nel finale da Lena; ma dal dischetto La Campagnola ha vinto potendo alzare così al il loro terzo trofeo. In finalissima una vittoria meritata, a coronamento di un torneo che li ha visti vincitori della categoria amatori ai danni de La Selecao e facendo en plein di premi: Presotto miglior marcatore di categoria, Furlanetto miglior giocatore.
Per FC Scal-So è una tristezza a metà, in quanto la loro vittoria nella categoria tesserati ha spiazzato tutti i bookmakers. E infatti anche ieri sera hanno battuto la favorita Ever di rigore. E anche qui bottino di riconoscimenti individuali: Geromin capocannoniere (infallibile rigorista), Lena miglior giocatore.

Per qualsiasi approfondimento inerente il Torneo di Palo 2015, ci troverete in edicola domani 25 luglio in esclusiva con la Gazzetta dello Sport!

 

campioni-di-palo-2015-la-campagnola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here