In campo per i quarti di finale!

0
668
views
finali torneo di palo concordia sagittaria

Dopo uno stop forzato e doveroso per commemorare una delle figure più rappresentative dell’anima di questo torneo, Massimiliano “Totti” Pagnoni, tra martedì e giovedì sera si sono disputate le ultime partite dei gironi di questa trentesima edizione del Palo. Sfide che hanno ripagato le attese, producendo una serie di quarti di finale veramente interessanti.
Nella sezione amatori ci sarà infatti la riedizione di una delle semifinali dello scorso anno, ossia Atletico Son Stuff contro Capelli d’Incanto, un match tra due delle squadre più iconiche della manifestazione, Zgf Originals e Bar Pit Stop, la rivincita (visto che si sono già affrontate in girone) tra Soligo e Deportivo La Cuncuardia e la sfida tra i campioni uscenti di Chei del Furmai e i ragazzi terribili del Real Los Chicos. Tutte partite molto equilibrate, dove si prevede grande spettacolo.
Spettacolo che non mancherà nemmeno nella sezione tesserati, dove la novità del girone unico (innovazione che verrà addirittura adottata prossimamente in Champions League) ha portato alla qualificazione diretta in semifinale di Martiniello Costruzioni e Impresa Comin Srl, mentre gli altri due posti vacanti saranno contesi da ZGF Isotopi, Architetto Alba, Wurth – Tana delle Tigri e Bar Roma, quattro squadre di livello assoluto (tre di queste addirittura già vincitrici in passato del Torneo).
Appuntamento quindi a stasera alle ore 20.30, ne vedremo delle belle!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here