Bar Pit Stop e ZGF Isotopi campioni del 30° Torneo di Palo!

0
1144
views
vincitori torneo di palo concordia sagittaria

Ce l’abbiamo fatto anche quest’anno.
Il 30° Torneo di Palo di Concordia Sagittaria si è concluso ieri sera (con la consueta pioggia delle ultime settimane) interrompendo la Finalissima tra Vincitore Amatori e Tesserati, che si è deciso di assegnare a pari merito.

Abbiamo comunque assistito a due finali pazzesche, prima tra Bar Pit Stop e FC Soligo, con dei pali incredibili fino allo scadere, con risultato di 2-2 e conclusa ai calci di rigore con la vittoria di Bar Pit Stop per 5-4.

Anche la finale Tesserati non è stata da meno, sudata fino all’ultimo da entrambe le squadre, Martiniello Costruzioni e ZGF Isotopi, vinta da quest’ultima con risultato finale di 2-3.

Un’edizione anomala, con qualche intoppo, qualche notizia spiacevole, ma anche dei gesti di affetto e solidarietà incredibili, e una grandissima partecipazione come sempre, che fanno ancora una volta del Palo una delle più grandi passioni del nostro paese.

Grazie ancora a tutti i partecipanti, a tutto lo staff (sia ufficiale che improvvisato), ai ragazzi della Julia Sagittaria Calcio, alle signore del bar dell’oratorio e la parrocchia, al nostro fotografo ufficiale Maurizio, alla voce Riccardo Bucui Fiorin e a tutti gli arbitri (ufficiali e improvvisati)! Appuntamento al prossimo anno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here