Il Palo per l’Associazione Antonio Carneo

0
785
views
torneo di palo beneficienza associazione antonio carneo

Come ogni anno Il Palo (Associazione Culturale e Sportiva) mantiene la sua vena di beneficienza e per questo 30° Torneo di Palo appena concluso abbiamo pensato ad una delle realtà più attive di Concordia Sagittaria: l’Associazione Antonio Carneo, che oltre alle attività di promozione sociale e volontariato, si impegna tutto l’anno in servizi civici, solidali e di utilità alle persone.

Il Palo per l’occasione ha sponsorizzato l’Ass. Carneo per l’allestimento del furgone utilizzato per il trasporto di anziani e disabili, con il montaggio di un sistema elettronico per agevolare la salita ad anziani e persone con scarsa mobilità.

Nelle foto, il nostro vice presidente Nicola Moretto insieme al presidente dell’Ass. A.Carneo Leornardo Bergamo, e il consigliere Rudy Signorin alla presentazione del furgone appena allestito.

Inoltre, sempre grazie ai proventi dal Torneo di Palo, è stato stanziato l’annuale contributo all’Oratorio Santo Stefano, che oltre a ospitare il torneo, svolge attività per i giovani e le famiglie concordiesi tutto l’anno.

 

presidente associazione carneo

associazione palo e antonio carneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here