Kp Implex & Bar PitStop campioni del 25° Torneo di Palo 2017!

0
2974
views

Non poteva che concludersi con tre partite spettacolari il 25° torneo di Palo, con il trionfo dei giovanissimi KP Implex sui ben più esperti Bar Pitstop al termine di un tiratissimo match deciso dalla lotteria dei calci di rigore. Ma procediamo con ordine.

Inaugura la serata la finale amatori tra Deportivo La Cuncuardia e i detentori del titolo di categoria Bar Pitstop. Senza ombra di dubbio la partita più bella dell’intera rassegna: Stefano “Sfisul” Padovese porta in vantaggio su rigore Bar PitStop, Guernier risponde con una bordata da metacampo e il suolista Vittorio Biason firma il sorpasso; nella ripresa pareggia Dennis “Giallo” Zanotel in mischia, Sfisul allunga sul +2, Pino Rauso (miglior giocatore del torneo) accorcia con una zampata, ma Christian Cervestato e l’11mo palo di Sfisul (capocannoniere del torneo) chiudono i conti sul 5-3.

Molto più tirata la finale tesserati tra i giovani KP Implex e Tende Arquati: i portogruaresi nel primo tempo gestiscono la partita con il loro gioco lento e fisico, KP supera ben presto il limite dei falli, ma per due volte Matteo Odorico fallisce il tiro libero da metacampo, favorendo così gli avversari che passano in vantaggio su rigore con Mauro Sutto. Nel secondo tempo Odorico si fa perdonare i due errori precedenti e pareggia dal dischetto, ma KP grazie alle giocate di Morassut e Giovanni “Mini” Fiorin (miglior giocatore del torneo) riesce a produrre tre corner in serie che permettono a Mauro Sutto di siglare il proprio sesto palo e vincere la categoria tesserati.

La finalissima del torneo di Palo 2017 tra Bar Pitstop e KP Implex si apre subito con un colpo di scena: Cervesato tira dal calcio d’inizio, il palista Verri si fa sorprendere, ed ecco che Bar Pitstop trova l’inaspettato vantaggio. Il solito Mauro Sutto prima pareggia su rigore, poi nella ripresa sbaglia sempre dal dischetto il colpo del potenziale ko.
Ai calci di rigore la spuntano i terribili ragazzi in maglia nera (tutti classe 97,98 e 99),che vincono così il loro primo torneo di palo e diventano la squadra più giovane ad incidere il proprio nome nell’albo d’oro della competizione.

Le foto dei campioni insieme a tutte le 24 squadre partecipanti sono disponibili alla pagina Foto squadre Torneo 2017!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here