Decretate le 4 finaliste, domenica 27 in campo!

0
836
views
finale amatori torneo di palo 2014

In attesa del gran finale di domenica sera, il venerdì ci ha regalato i nomi delle quattro squadre rimaste a giocarsi la coppa in questo torneo di Palo 2014, oltre che vere partite al cardiopalma poco adatte ai deboli di cuore. Infatti ben tre semifinali sono terminate ai calci di rigore, sottolineando ancor più il grande equilibrio visto in questa edizione.

La prima semifinale amatori ha visto scendere in campo Zgf Originals contro i giovani della Selecao,con questi ultimi che si portano subito in vantaggio, ma peccano forse in esperienza e si fanno raggiungere dagli azzurri sul finale di partita grazie al rigore del freddissimo Loris Fiorin. Alla lotteria la spunta 2 a 1 Zgf Originals.

Rimanendo sempre in tema Zgf, anche i giovani, quelli Isotopi, raggiungono per la prima volta le Finals della categoria tesserati superando 3 a 0 Ristorante alla Scala: dopo un primo tempo tiratissimo ben 3 pali nella ripresa per i nerazzuri, con Nicola Zanotel sempre più solo in vetta alla classifica marcatori.

Serata invece da dimenticare per i campioni in carica di Bar Pit Stop che vedono infrangersi in semifinale il sogno di un possibile “double”. La Campagnola resiste per tutti i tempi regolamentari e la spunta dal dischetto dove i biancoverdi si confermano dei veri cecchini: zero errori per loro, contro l’errore di Stefano “Steno” Drigo che condanna Bar Pit Stop.

L’ultima semifinale di serata ha visto di fronte Everintec e Concordauto: 20 minuti di totale equilibrio, con un errore dal dischetto per entrambe, e che all’oltranza ha visto spuntarla Concordauto, vera outsider di questa edizione del torneo, grazie al rigore di Alex Bravo.

Si è completato così il programma delle finali di domanica: Zgf Originals-La Campagnola per la categoria amatori, Zgf Isotopi-Concordauto per la categoria tesserati; al termine la finalissima tra le due vincenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here