Il Torneo di Palo in trasferta a Bologna

0
1462
views

Prossimo obiettivo: far innamorare gli italiani del Palo.

E qual miglior modo, se non prendendo l’Autostrada del Sole? Non partendo da Milano, ma da Bologna: precisamente venerdì 7 luglio, in occasione del 41° Playground “Walter Bussolari”, che in queste settimane si sta giocando ai Giardini Margherita.

Torneo famosissimo sotto le Due Torri e non, con ben 61 giocatori di Serie A e tre di NBA in mezzo ai 2354 cestisti che hanno preso parte prima di quest’edizione; davanti agli occhi di tantissimi spettatori, che hanno avuto una media di 2500 nelle 40 finali, ma sono stati ben 4000 un anno fa.

E il Palo, per festeggiare al meglio il 30° compleanno, ha scelto la location giusta per fare il botto: tra le 21.40 e le 21.55 sarà presente una delegazione che, in arrivo da Concordia Sagittaria, giocherà una partita con la telecronaca dell’immancabile Riccardo Fiorin, commentatore in presenza per spiegare le regole. E unire, insieme a Padova e Concordia, anche Bologna sotto il segno del Palo; facendone nascere un torneo il prossimo settembre con la speranza possa prendere, definitivamente, l’Autostrada del Sole.


Seba Moretto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here